Home Spettacolo Grande Fratello 10: George in piena crisi. E Massimo lo scarica

Grande Fratello 10: George in piena crisi. E Massimo lo scarica

gf10_george_leonard1-300x177

Dopo la puntata serale di lunedì scorso del Grande Fratello, che lo ha visto messo alla berlina in diretta tv per colpa di una sua scappatella amorosa, George Leonard fatica a riprendersi. Il Principe umbro sembra nel bel mezzo di una crisi che rischia di avere grosse conseguenze nei rapporti con alcuni coinquilini della casa di Cinecittà.

Ancora profondamente amareggiato a causa di quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì su Canale 5, il 27enne di Foligno ha per prima cosa cercato conforto nellamica Carmela: Dio mi ha dato solo unancora di salvezza, e sei tu, queste le parole con cui George si è rivolto alla bella siciliana. Carmela lo ha lungamente abbracciato assicurandogli il suo appoggio e la sua vicinanza, prima che il Principe si allontanasse per ritirarsi in casa, dove è scoppiato in lacrime.

Dalla parte di George sembra poi schierarsi anche Tullio. I due sono stati protagonisti di un intenso faccia a faccia, nel quale il concorrente catanese ha cercato di consigliare lumbro sul da farsi, raccomandandogli soprattutto maggiore trasparenza e sincerità nei rapporti con gli altri, che siano di semplice amicizia o meno. Quando ti fanno delle domande, cerca di non essere ambiguo nelle risposte, questo il principale consiglio di Tullio: chissà se il diretto interessato avrà recepito a dovere il messaggio.

La crisi di George sta proseguendo anche nella giornata odierna: a tormentarlo sono soprattutto i pensieri su ciò che potrà attenderlo al di fuori della casa, al momento della sua uscita. I dubbi nella sua mente si accavallano, vorrebbe perfino scrivere una lettera da far recapitare a suo figlio, o avere in qualche modo la possibilità di comunicare con la sua compagna Carla per ottenere un chiarimento. In preda ai sensi di colpa, George non trova di meglio che isolarsi dal resto della compagnia, rimanendo a parlare lungamente da solo ad alta voce in soggiorno.

Chi si sta forse definitivamente allontanando da lui è Massimo. Il body builder pugliese, durante la notte trascorsa nel tugurio insieme a Giorgio, si è lasciato andare ad un pesante sfogo: Se George si è comportato così con la sua donna, figuriamoci con gli altri!. Pit sembra davvero non avere più fiducia nei confronti dell(ex?) amico: E un conta balle. Appena torno, metterò i puntini sulle i.

Daniele Ciprari