La 40enne attrice e cantante ne ha approfittato poi per rilasciare interessanti dichiarazioni sul suo immediato futuro professionale. Uscirà infatti il 16 aprile 2010 nelle sale cinematografiche americane The Back-Up Plan, commedia romantica che la vedrà tornare sul grande schermo a oltre tre anni di distanza da Bordertown.
La pellicola – diretta da Alan Poul – è attualmente in fase di post-produzione e vedrà Jennifer affiancata dal protagonista maschile Alex O’Loughlin. In Italia il film sarà intitolato “Piacere, sono un po’ incinta”, e la data di uscita nel nostro paese dovrebbe essere fissata per la fine di maggio.
“E’ il mio genere di film preferito – ha rivelato soddisfatta J.Lo – cerco sempre di coinvolgere mio marito a guardare le commedie con me, ma non ci riesco; lui è ossessionato dai documentari o dai thriller“. Parallelamente è stata anche confermata l’uscita a marzo 2010 del suo nuovo album, Love?, disco dalle sonorità dance-pop con cui Jennifer conta di rilanciarsi in grande stile nel mercato musicale.
Daniele Ciprari