Home Spettacolo Gossip Moccia si butta nel mondo della moda

Moccia si butta nel mondo della moda

moda

Non vi è limite nonostante sia diventato negli anni lo scrittore italiano più amato dal mondo degli adolescenti che puntualmente si sentono coinvolti nella sue storie. Ma Federico Moccia è anche regista, vive nel mondo del cinema per riuscire a rappresentare anche visivamente le sue parole scritte su carta. Ma non finisce mica qui: lo scrittore ha deciso di andare oltre e buttarsi anche sul mondo della moda.

Ha infatti lanciato una sua griffe chiamata “Amori”, ovvio no? Il 19 dicembre verrà inaugurata questa sua prima boutique con un party esclusivo organizzato per i giovani che potranno ammirare per la primissima volta le collezioni di abiti, gioielli e anche cioccolatini, il tutto con il desiderio di esprimere il sentimento d’amore. Le collezioni e i prodotti che potrete trovarvi all’interno, però sono state create da imprenditori che, prendendo spunto dai libri e dalle parole di Moccia, puntano a ricrearne l’essenza nel mondo della moda.
E per creare il giusto clima “mocciano” all’interno della boutique vi saranno lucchetti, pozzi dei desideri e molto ancora. Moccia ha accolto questo progetto con l’obbiettivo di dar vita ad un luogo dove i giovani potranno esprimersi e comunicare con messaggini.
Non bastava aprire un bar? E’ molto più semplice la comunicazione vocale Federico!

Alessandra Battistini