Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Notte travagliata per Berlusconi. Oggi le dimissioni dall’ospedale?

Notte travagliata per Berlusconi. Oggi le dimissioni dall’ospedale?

13219_NewsPGMPHov

La terza notte che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha trascorso nell’ospedale San Raffaele di Milano è stata finora la più sofferta e agitata. Per bocca del suo portavoce Paolo Bonaiuti, il premier ha accusato un riacutizzarsi del dolore al collo e al risveglio lamentava un fastidioso mal di testa.

Stando alle successive dichiarazioni di Bonaiuti, notizie certe riguardanti la fine del ricovero arriveranno in tarda mattinata. Tra le 12 e le 13 di oggi è prevista una nuova visita medica da parte del dottor Zangrillo, dopo la quale Berlusconi – in caso di esito positivo di questi ultimi accertamenti – potrebbe essere dimesso dall’ospedale del capoluogo lombardo.

Tra le numerose visite che continuano a susseguirsi nella sua stanza, da registrare quelle dei calciatori del Milan Clarence Seedorf e Thiago Silva, mentre il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha telefonato ieri al premier per augurargli “una rapida guarigione”.

Daniele Ciprari

Comments are closed.