Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Notte travagliata per Berlusconi. Oggi le dimissioni dall’ospedale?

CONDIVIDI

13219_NewsPGMPHovLa terza notte che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha trascorso nell’ospedale San Raffaele di Milano è stata finora la più sofferta e agitata. Per bocca del suo portavoce Paolo Bonaiuti, il premier ha accusato un riacutizzarsi del dolore al collo e al risveglio lamentava un fastidioso mal di testa.

Stando alle successive dichiarazioni di Bonaiuti, notizie certe riguardanti la fine del ricovero arriveranno in tarda mattinata. Tra le 12 e le 13 di oggi è prevista una nuova visita medica da parte del dottor Zangrillo, dopo la quale Berlusconi – in caso di esito positivo di questi ultimi accertamenti – potrebbe essere dimesso dall’ospedale del capoluogo lombardo.

Tra le numerose visite che continuano a susseguirsi nella sua stanza, da registrare quelle dei calciatori del Milan Clarence Seedorf e Thiago Silva, mentre il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha telefonato ieri al premier per augurargli “una rapida guarigione”.

Daniele Ciprari

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Comments are closed.