Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Silvio Berlusconi resta in ospedale. Sgarbi: “Non vado, preferirebbe vedere una bella...

Silvio Berlusconi resta in ospedale. Sgarbi: “Non vado, preferirebbe vedere una bella ragazza”

berlusconi_ferito03g

Risponde con una frecciatina polemica Vittorio Sgarbi quando gli viene chiesto perché non è andato a trovare il premier ancora bloccato in ospedale.
“Ci stanno andando tutti, ci manca solo Rosi Bindi, ma il presidente del Consiglio preferirebbe sicuramente una bella ragazza. Non sono andato a trovarlo, avrebbe preferito una ragazza, un tema su cui il presidente del consiglio ha molto successo”, ha detto il critico d’arte.
La cosa certa è che Berlusconi resterà in ospedale almeno un’altra notte per sicurezza; Tartaglia invece resterà in una cella singola di San Vittore, sorvegliato a vista 24 ore su 24 e sottoposto a un “attento monitoraggio” da parte di psichiatri. I suoi legali avevano chiesto che il loro assistito venisse inserito in una comunità terapeutica.

Intanto l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha tenuto opportuno aprire un’istruttoria per verificare che vi sia il rispetto degli obblighi di obiettività nelle trasmissioni di informazione da parte della Rai.
La richiesta verbale del presidente Zavoli era stata quella di dire tutto, nel rispetto della verità e della completezza, ma senza cadere intoni apocalittici.

In merito a tutto questo e quindi alla comunicazione e informazione dobbiamo segnalarvi un particolare: a tre giorni dall’aggressione da Google Images, famoso motore di ricerca, sono sparite le immagini del premier sanguinante e la giustificazione usata è stata “Disservizio temporaneo”.
Siamo certi? Che cosa si nasconde dietro?

Alessandra Battistini

Comments are closed.