Twilight Saga: finale mozzafiato per “Eclipse”

bryce-dallas-howardDopo la rinuncia da parte di Michelle Lefevre a interpretare Victoria anche nel terzo film della saga dei vampiri, ed entrare nel giovane cast era stata Bryce Dallas Howard. E’ stata proprio l’attrice californiana a farsi scappare alcune anticipazioni in merito all’attesissimo “Eclipse”, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 2 luglio 2010.

Per la Howard non è stato certo facile appropriarsi di un personaggio che era stato in precedenza assegnato ad un’altra attrice, la pressione era forte, ma ha trovato l’esperienza molto stimolante anche perché si è trovata catapultata in un gruppo molto affiatato che l’ha fatta sentire completamente a suo agio. In merito al film, la bella rossa anticipa che ci sarà un finale spettacolare, con una battaglia che lascerà tutti con il fiato sospeso in un’atmosfera degna di una guerra vera e propria. Ci sarà anche un esercito di vampiri addestrati proprio per combattere.

Bryce non si è soffermata sui dettagli, ma quanto detto è sufficiente a stuzzicare la curiosità di tutti i fan e a far crescere la trepidazione generale.

Domenica Nolè