Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli difeso per la sua relazione col trans...

Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli difeso per la sua relazione col trans Valentina

Giuseppe-Mazzitelli

Il tema delle ultime settimane di certo rimane la relazione tra il bel tronista Giuseppe Mazzitelli e la trans Valentina Graniero.
Come già sappiamo la storia tra i due ebbe inizio circa 10 anni fa, e proprio per il suo passato un pò “trasgressivo” il tronista viene tuttora accusato e condannato. Giuseppe, da quando questa notizia è stata scoperta ed ha iniziato a circolare ed essere sulla bocca di tutti, viene continuamente giudicato da moltissime persone, con termini non del tutto carini, commenti di cattivo gusto che hanno l’effetto di offendere maggiormente chi le pronuncia che chi ne viene reso ingiustamente partecipe.

Ma finalmente giunge in suo soccorso una agguerrita difesa, pubblicata sul blog di “Uomini e Donne”, da una ragazza che ha preferito rimanere anonima non rivelando la sua identità, ma che a suo dire sarebbe una vecchia amica di Giuseppe ed ha vissuto da vicino quella situazione di smarrimento del giovane milanese ed è in grado di raccontare come stiano effettivamente le cose. “Ho conosciuto Giuseppe 10 anni fa. Lui lavorava in discoteca e non era come siamo abituati a vederlo oggi.
Stava fuori e si è ritrovato a vivere certe situazioni in cui essere gay significa essere più belli , avere più soldi e soprattutto i contatti giusti. E’ in questo scenario che si inserisce la storia con Valentina Graniero, in un momento della sua esistenza molto difficile”

La testimonianza della giovane è sicuramente toccante e le sue parole rispecchiano ciò che lo stesso ragazzo ha da sempre affermato. Non manca infine un giudizio sulla corteggiatrice Roberta Pontesilli: “ Roberta è una falsa e non capisco perché lui si ostini a portarla fuori. E’ grezza e la trovo anche bugiarda”.