Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e la trans, un’anonima lo difende

Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e la trans, un’anonima lo difende

Uomini e Donne - GiuseppeOrmai sulla relazione tra Giuseppe Mazzitelli e una trans, durata ben quattro anni, si è detto di tutto e mille opinioni contrastanti hanno portato ad altrettante sterili polemiche.

La maggior parte dei commenti è comunque negativa, di condanna, verso quella relazione avvenuta dieci anni fa, giudicata immorale e, per molti, disgustosa.

Ma dal blog di Uomini e Donne arriva una ragazza che spezza una lancia a favore del tronista milanese.

Si tratta di una vecchia amica di Giuseppe, che preferisce rimanere anonima, ma che ha conosciuto Giuseppe in quel periodo quando aveva la relazione con la trans.

“Ho conosciuto Giuseppe 10 anni fa.”, racconta la ragazza. “Lui lavorava in discoteca e non era come siamo abituati a vederlo oggi. Stava fuori e si è ritrovato a vivere certe situazioni in cui essere gay significa essere più belli , avere più soldi e soprattutto i contatti giusti. È in questo scenario che si inserisce la storia con Valentina Graniero, in un momento della sua esistenza molto difficile.”

Oltre a questo l’anonima amica del tronista ha anche espresso un giudizio sulla corteggiatrice Roberta Pontesilli, definendola falsa, grezza e bugiarda e non spiegandosi come Giuseppe si ostini a portarla fuori durante le esterne.

Come legna gettata in un fuoco che inizia a spegnersi, questa mail arriva proprio al momento giusto, per ravvivarele fiamme di una polemica di cui si iniziavano ad intravedere le fredde braci.


Sebastiano Destri