Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: video youtube, la tresca tra Marcelo Fuentes e Sara

Uomini e Donne: video youtube, la tresca tra Marcelo Fuentes e Sara

marcelo_fuentes

Dopo che la scorsa settimana al Grandre Fratello 10 Mara Adriani ha confidato a Veronica Ciardi, la tresca tra i protagonisti di Uomini e Donne Marcelo Fuentes e Angelica, quest ultima amica della partecipante al reality della casa che pur frequentando Marcelo, risulterebbe già fidanzata.
Si fa sempre più nitido, quindi, lo smascheramento della condotta del tronista, per nulla cristallina, cosa starà nascondendo Marcelo?

A parte il deludente avvio di stagione per il programma di Maria De Filippi, Marcelo si conferma il tronista più apprezzato dal pubblico ma, un altra ombra aleggia sulla testa del giovane tronista; questa volta a portarlo sul banco inquisitorio è Sara, prontamente approdata a Uomini e Donne per corteggiarlo e che ha ritenuto importante rivelare di una sua frequentazione col bel cileno.

Secondo la corteggiatrice, i due di Uomini e Donne avrebbero intrapreso una storia che li porterebbe a sentirsi anche al di fuori delle telecamere del noto programma televisivo. In un battibaleno si alza la bufera sul caso che si rivela davvero una faccenda complicata da risolvere, proprio come fatto emergere da Cristina altra corteggiatrice, gelosa delle forti attenzioni e dell interesse che il tronista ha nei confronti di Roberta e che quindi ha tentato di screditarlo. Pronte e tempestive le autodifese di Marcelo il quale ha pesantemente attaccato Sara, negando qualsiasi interesse per lei.

Il bel tronista deve ringraziare di essere il favorito di Maria De Filippi, perchè le continue segnalazioni su sue ipotetiche storie e relazioni proprio durante in trono di Uomini e Donne di certo, non lo rendono assolutamente il concorrente ideale.

Nel video qui sotto, lo spezzone in cui Sara, rivela la tresca, che sembrerebbe ancora essere in corso, con Marcelo Fuentes. Di certo a parte la verità che non si saprà quasi mai, la condotta del tronista cileno ha parecchie ombre e lati oscuri, potrà la sua corteggiatrice preferita, Roberta, riuscire davvero a fidarsi di lui?