Ecco i giochi musicali per teenager, novità Wii, Playstation e DS

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35
Lego Rock Band
Lego Rock Band

Basta usare i mattoncini Lego per costruire strumenti musicali e arene dove esibirvi in concerto.

La Principessa e il Ranocchio è il party game ambientato nella New Orleans anni Venti, suggerito dal film. I vostri figli
ascoltano i Queen e Bon Jovi? Preferite rhythm game come Lego Rock Band con musica da giocare in gruppo. Per tutti i
teenager, nulla di meglio del nuovo karaoke game Disney Sing it Pop Hits. Cercate sul Nintendo Ds l’atmosfera natalizia
raccontata nel “Canto di Natale” di Charles Dickens? Christmas Carol, ispirato al nuovo film di Robert Zemekis, è un puzzle
adventure game. Preferite i peluche? PlaySkool propone Kota, cucciolo di Triceratopo tanto interattivo da mangiare foglie d’erba vere, mentre FurReal offre Biscuit, cane che mastica ossa, dà la zampa e muove gli occhi come Lulù, micio in cerca d’amore.

Per le adolescenti che non rinunciano a provare i trucchi del beauty della mamma, consigliamo Girls Life: Glamour Look,  cambi di smalto alle unghie, la fotocamera farà entrare nel vivo del gioco facendovi ritrovare sullo schermo della console.  Se vi piacciono le arie del dietro le quinte delle sfilate? C’è Giulia Passione Stilista.
Decisamente a misura di macho i 30 folli mini giochi di Arthur e la Vendetta di Maltazard dove il lavoro di squadra è fondamentale per vincere. Insomma idee regalo per tutti i gusti basta semplicemente un click.

Riccardo Basile