Home Spettacolo

GF 10: Massimo, ladro per amore

CONDIVIDI

Il video che lo incastra è sMassimo GF 10tato trasmesso nella puntata del 14-12 di “Mai dire Grande Fratello”. Massimo, soprannominato “pitbull” dai coinquilini della casa, è un ladro di biscotti. Il video mostra chiaramente come la “refurtiva” è stata nascosta in un angolo del letto del nostro “pitbull” per essere tirata fuori all’occasione.

E l’occasione si presenta puntuale quando Veronica, la donzella amata dal nostro “Robin Hood”, ha voglia di dolcetti. Massimo glieli dona immediatamente come pegno d’amore e lei lo ricompensa con mille baci “catulliani”.

 Questo gesto romantico porta gli amici della casa a ridefinire il soprannome dato al caro Massimo: “non più pitbull ma barboncino” lo definisce, sorridendo, la bella Carmela.

Da parte sua Massimo non ha mai confessato i furti ma il trio di “gialappi” sostiene che ne avvenga uno ogni volta che il sospettato pronuncia ad alta voce la parola “baiocco”. Complice solo George.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore