Home Spettacolo Grande Fratello 10: Giorgio e il concorso di bellezza gay

Grande Fratello 10: Giorgio e il concorso di bellezza gay

Giorgio_Ronchini---14

Sin dalle prime settimane di “reclusione” all’interno della casa del Grande Fratello, il personaggio di Giorgio Ronchini ha attirato su di sé le curiosità di molti telespettatori del popolare reality show. Certamente per le indubbie attenzioni da parte del pubblico femminile, ma ancor più per il profondo rapporto di amicizia sempre più instauratosi tra lui e il coinquilino Maicol; così profondo da lasciar intendere che tra i due possa nascere qualcosa in più di una amicizia.

Niente di male, se però il bel veneziano non avesse ad aspettarlo fuori dalla casa di Cinecittà una fidanzata, di nome Giulia, ritrovatasi già tirata in ballo suo malgrado nel corso delle puntate serali trasmesse da Canale 5. A complicare la situazione arrivano nuove notizie che stanno rapidamente facendo il giro della rete: ad aprile di quest’anno, Giorgio avrebbe partecipato ad un concorso di bellezza – Mister Tetris – organizzato da un locale gay di Padova, vincendolo.

“La partecipazione gli è stata suggerita da un amico che frequenta il locale”, ha dichiarato uno degli organizzatori del concorso, specificando però anche altri dettagli non trascurabili: Non chiediamo ai partecipanti se sono gay o etero, Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare. Ma essendo un circolo privato, non ci è permesso dare informazioni sui soci. L’impressione è che non finisca qui, e che nel corso della prossima diretta serale il 26enne veneto si troverà nuovamente al centro della scena mediatica.

Daniele Ciprari