Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 9: anche Ferdi ammette la crisi con Francesca

Grande Fratello 9: anche Ferdi ammette la crisi con Francesca

Se prima erano solo vo140409002111_3

ci quelle che davano per finita la storia tra l’ex vincitore del Grande Fratello 9 e Francesca Fioretti, adesso pare essere arrivata anche la conferma di Ferdi Berisa, il quale ammette la crisi ma non esclude anzi si augura il ritorno di fiamma.

La bella Francesca, immortalata di recente in scatti sexy su Fhm Germania, per una linea di lingerie,scattate nella cornice del prestigioso Grand Hotel Iles Dees Borromees a Stresa, nella storica Suit Hemingway, da Stefano Bidini. Francesca pare essere la più convinta che le cose tra lei e Ferdi non vadano ormai più bene. E’ lei stessa a dirlo:”Io e Ferdi non abbiamo mai parlato di matrimonio, figli e famiglia, sono stati i giornali a montare tutto. Ce ne siamo sempre guardati bene, del resto io ho solo 25 anni, lui uno in meno, siamo giovani…”.

Ed è proprio su questo che la Fioretti punta il dito. “Siamo una coppia piccola del resto”, dice, “per età e per durata della relazione. Abbiamo bisogno di crescere entrambi. La vita non è un reality”, ribadisce la showgirl, “nella casa era tutto più semplice, nella vita bisogna fare i conti con una serie di difficoltà e di problemi e io e Ferdi ci siamo scontrati…”.
E così i due si prendono un periodo di pausa, in cui ognuno si ritaglierà i propri spazi e i propri tempi. Intanto nella casa a Milano che Francesca ha condiviso finora con il bel Ferdi ci tornerà molto probabilmente da sola: “Ferdi aveva comunque già deciso di andare via, per realizzare i suoi progetti di lavoro…la nostra storia non c’entra”  “Le cose fuori dalla casa sono molto diverse, io non era abituata a vivere da sola e ad essere così indipendente come lo è invece Ferdi che ha avuto un percorso di vita molto diverso dal mio…” . Pare che sia stata la convivenza a scatenare dei malumori di coppia che in realtà sono normali in qualsiasi relazione, non solo amorosa. Ferdi ribatte dicendo che la porta del suo cuore resta aperta per la bella napoletana e che se dovessero esserci ripensamenti lui è intenzionato a fare sul serio.

“So benissimo che Francesca è bellissima”, dice a Star Tv, “che io non sono bello come lei, ma non sono un pirla e sono stufo di sentirmi descrivere come lo sfigato al quale è capitato un colpo di fortuna e basta. Le occasioni vanno cercate”.

Manuela Vegezio