Home Spettacolo Grande Fratello 9: La ex hostess Daniela Martani alla fine ce l’ha...

Grande Fratello 9: La ex hostess Daniela Martani alla fine ce l’ha fatta

Il nuovo anno si apdaniela-martani

rirà con un pò di novità per quanto riguarda il palinsesto dei programmi Tv e tra questi vedremo la partecipazione di Daniela Martani, la ex hostess concorrente del Grande Fratello 9. Il programma andrà in onda su Rai Uno in seconda serata il 4 e il 5 gennaio 2010.

Si chiamerà “Check” (forse a riprendere un termine noto alla Martani, il famoso check-in dell’aeroporto). Uno show comico basato su uno spettacolo teatrale “L’aereo più pazzo del mondo” che quest’estate ha visto la ex hostess impegnata come attrice. La regia di “Check”  sarà affidata a Giancarlo Nicotra. Oltre alla Martani tanti altri Vip prenderanno parte a questo programma: Carmen Russo, Beppe Braida,Massimo Bagnato.

Eh si pare che alla fine il sogno di questa ragazza che ha fatto tanto parlare di sè nella scorsa edizione del Grande Fratello, si sia realizzato, Daniela infatti non ha mai negato di voler entrare a far parte dello show business, e se inizialmente i giornali parlavano di lei solo per i suoi flirt (forse anche questo un modo per entrare nel mondo pseudo dorato della televisione), adesso pare che la ex hostess voglia farsi apprezzare per le sue doti artistiche. La Martani ora prova a spiccare il volo,staremo a vedere allora, intanto un in bocca al lupo per lei.

Manuela Vegezio