Home Spettacolo Kevin Costner & West Modern sbarcano a Milano!

Kevin Costner & West Modern sbarcano a Milano!

  KevinCostner

                                                                    

La passione per la musica ha spinto Kevin Costner a formare un gruppo, composto da amici di vecchia data, John Coinman, Blair Forward, Teddy Morgan e Larry Cobb. Il progetto si è trasformato in realtà e ora Kevin Costner and Modern West sbarcano in Italia per un concerto, che si terrà il 31 marzo 2010 al Teatro Smeraldo di Milano.Dove la band presenterà anche l’ultima fatica pubblicata nel novembre del 2008, l’album dal titolo “Untold truths“.

 

Va detto in primo luogo, a chi cerca una storia esclusivamente su Kevin Costner, che questo sicuramente non è vero. Questa è una storia d’amore sulla musica. Più importante, questa è una storia di amicizie, di passioni condivise che ha innescato un brainstorming musicale, dando vita ad una band chiamata Modern West.
Il progetto Kevin Costner and Modern West trae le sue influenze da un vasto repertorio di musica americana e non solo. Nello spettacolo vengono proposti brani originali scritti dalla band e brani scritti da alcuni amici di Kevin, noti nel panorama musicale.
La band nasce dalle radici della primissimo gruppo musicale di Costner, i Roving Boy, messo momentaneamente da parte quando la carriera di Kevin e’ arrivata alle stelle.

Il tour internazionale della band toccherà le maggiori città prevede d’ Europa, le date ufficiali sono già definite, queste alcune mete: il 18 e il 19 febbraio Barcellona, Spagna; il 20 febbraio Madrid, Spagna; il 25 febbraio a Göteborg, Svezia; il 26 ad Helsinki, Finlandia; il 29 febbraio a Randers, Danimarca; ad aprile sono previste diverse date in Germania mentre il 26 aprile un ritorno in Italia con un concerto a Firenze al Country Thunder.