Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Lesbismo e scambi di coppia, le scelte preferite delle donne italiane

Lesbismo e scambi di coppia, le scelte preferite delle donne italiane

SNF17BIZKIS-682_488935a

Di certo ricorderete come diceva anni fa in un film di Carlo Verdone: “Lo famo strano?”
Pare che sia diventata una vera e propria moda il sapersi divertire sotto le lenzuola, senza dover per forza essere legati sentimentalmente.
Ma esiste il sesso senza amore? Probabilmente qualche anno da molte donne avrebbero risposto di no, ma ora il sesso rappresenta l’arma fondamentale per la vita di coppia, per un matrimonio, e soprattutto è importante anche senza amore! Le donne italiane ammettono di considerare il sesso come un gioco, ma non è finita: sembra infatti che, stando alle statistiche, a causa della delusione rivolta verso il mondo maschile, sono sempre di più le donne che si dichiarano propense al sesso a tre, agli scambi di coppa e addirittura al sesso lesbico.

Per soddisfare i propri desideri erotici le donne si rivolgono a club privati, associazioni “culturali” che offrono il “sesso condiviso”; l’idea di praticare lo scambismo è infatti vista come una pratica che aiuta a rafforzare il rapporto di coppia con un gioco erotico che pone alla base una forte fiducia reciproca.
Ma come detto, le donne preferiscono sperimentare il lesbismo, perché tra ragazze ci si conosce meglio!

Alessandra Battistini