Home Spettacolo “Natale a Beverly Hills”: domani cinepanettone nelle sale

“Natale a Beverly Hills”: domani cinepanettone nelle sale

desica

Sedetevi comodi. Da domani potrete gustarvi il tradizionale “cinepanettone” delle feste firmato Neri Parenti. “Natale a Beverly Hills” sarà disponibile nelle sale italiane in 800 copie distribuite da Filmauro.

Per il consueto appuntamento natalizio quest’anno Neri Parenti ha preparato una location californiana, con donne molto avvenenti ed episodi esilaranti, oltre che il classico gioco di equivoci e imprevisti tipico del genere. Il cast sarà nutrito e quasi tutto all’italiana: non mancherà Christian De Sica, che sarà affiancato da un trio di bellezze: dalla svizzera Michelle Hunziker alla mediterranea Sabrina Ferilli, passando per la giovanissima Michela Quattrociocche, che ha debuttato nel cinema italiano con “Scusa ma ti chiamo amore” al fianco di Raoul Bova. Completano il cast  Massimo Ghini, Paolo Conticini, Emanuele Propizio e dei figli d’arte di indiscusso talento come Gianmarco Tognazzi e Alessandro Gassman.

Oggi la conferenza stampa di lancio della pellicola all’Hotel Regis a Roma, ma, secondo quanto riporta l’Ansa, si è registrato un certo imbarazzo a causa della mancata proiezione del film davanti alla platea di giornalisti che aspettavano la pellicola. Il produttore Aurelio De Laurentiis ha giustificato l’intoppo con dei problemi di natura tecnica, ma il cast è al completo e come sempre è una grande festa, di cui il produttore è particolarmente soddisfatto.

A padroneggiare nella conferenza Christian De Sica, con la sua tipica verve. «Sono contento di portare un po’ di risate in un momento così difficile per l’Italia», ha affermato. E visti i precedenti cinepanettoni, non ci sarà dubbio sul successo della nuova pellicola nei botteghini. D’altronde, a detta di De Sica, gli attori sono stati i primi a divertirsi.

Il produttore della Filmauro, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato qualche giorno fa unintervista a Napoli Magazine” ricordando la dirompenza del cast nella città americana: Abbiamo rivoluzionato per una settimana Beverly Hills – ha raccontato – montando degli enormi Babbo Natale a Rodeo Drive a settembre. E stato davvero molto soddisfacente. Il cast si è divertito molto a girare le scene. Ora non resta che sedersi e gustarsi la pellicola, magari dopo aver assaporato del buon pandoro e dell’ottimo spumante.

Qui sotto il link del trailer:

http://cinetrailer.it/Natale-a-Beverly-Hills/2

Loredana Spedicato