Home Spettacolo Gossip Sarah Jessica Parker, la nuova (divina) musa della moda

Sarah Jessica Parker, la nuova (divina) musa della moda

sarah-jessica-parker-glamour

A 44 anni è una delle donne più eleganti e di classe del mondo; Sarah Jessica Parker potrebbe tranquillamente essere la ragazza della porta accanto, un po’ come (forse!) era nel momento in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema.
Con il passare degli anni ha saputo conquistare l’attenzione di tutti, del mondo del cinema, poi del mondo della moda e infine di noi fan e sostenitori del suo talento e della sua bellezza. E’ stato grazie alla serie tv “Sex and the City”, che ha cominciato a farci ridere, piangere e divertire riuscendo poi, in ogni occasione, ad essere perfetta.

E mentre noi grandi sostenitrici continuiamo ad attendere l’arrivo del film Sex and the city 2, il magazine Glamour ha deciso di dedicarle un intero servizio fotografico.
Avere 44 anni e non dimostrarli non è cosa da tutti; non ha mai fatto ricorso a lifting o ad altre strane operazioni chirurgiche, è semplicemente così, con un fisico perfetto ed invidiabile. E’ normale che sia diventata un punto di riferimento per molte donne, no?
E vedendola nelle foto, bella e vestita con i migliori abiti e accessori al mondo (da Chanel a Jimmy Choo passando per Dsquared e Stella McCartney) è terribilmente facile provare un sentimento di invidia…

Alessandra Battistini

Comments are closed.