Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Scusi, oltre alle mutande mi può mettere nel sacchetto anche il modello?

Scusi, oltre alle mutande mi può mettere nel sacchetto anche il modello?

boxer

Non è la prima volta che accade, spesso e volentieri, infatti, capita, passeggiando per le vie di città importanti, di notare in vetrina qualche bizzarra trovata al fine di attirare lattenzione.

A Madrid questa strategia di marketing è stata utilizzata alla grande in questi ultimi giorni di nevrotiche compere pre-natalizie. Senza colpo ferire, mentre magari ti interroghi in merito al regalo da fare al nonno, arriva lilluminazione: un bel paio di boxer. Impossibile resistere al modello in carne ed ossa che troneggia in una vetrina del centro nella capitale spagnola indossando esclusivamente lintimo essenziale utile a comprire le pudenda.

Inoltre, se la giornata non è stata delle migliori, è possibile intrattenersi a fare due chiacchiere, amabilmente, con il Bronzo di Riace in vetrina: pubblicità a 360 gradi. Chissà quante donne, nelle ultime ore, sono entrate nel suddetto negozio e, a domanda della commessa Cosa desidera?, avranno risposto Quello indicando con decisione il modello desnudo.

Del resto la pubblicità è lanima del commercio, le astuzie commerciali di questo tipo si rivelano sempre vantaggiose perchè, a prescindere dagli incassi della giornata, in molti, moltissimi ricorderanno quel negozio. Vale doppio se il ricordo immagazzinato è anche gradevole.

Valeria Panzeri