Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: Lory Del Santo sposerà Rocco Pietrantonio

Uomini e Donne: Lory Del Santo sposerà Rocco Pietrantonio

Uomini e Donne - Rocco Pietrantonio e Lory del Santo

Lory Del Santo è da tempo fidanzata con Rocco Pietrantonio, ex corteggiatore di Alessia Fabiani in Uomini e Donne, e i due convivono da oltre un anno.

In un’intervista esclusiva a Novella 2000 la coppia ha parlato di matrimonio, anche se non è ben chiaro chi, dei due, sia più propenso a convolare a nozze.

“Sì, lei vorrebbe,” dice Rocco, “ma è chiaro che queste cose si devono valutare bene. Purtroppo nella vita le certezze non esistono e, a volte, l’istintività va frenata”.

Lei, invece, racconta che tutto è nato come uno scherzo. “Lui ci sta pensando seriamente, ma io ho paura spunti l’idea della fuga una volta sposati”, sostiene la soubrette.

“È di una gelosia incredibile”, continua la Del Santo. “Una cosa davvero pazzesca, che non sembra reale, ma lo è, anche perché tutti gli uomini che ho avuto si sono comportati così con me”.

Le vacanze di Natale sono imminenti e la coppia le passerà a casa, con i figli Loren e Devin, anche se il figlio Devin preferirebbe andare a St. Moritz.

Nella mondana località svizzera, durante le feste c’è troppa gente e non si trova mai posto. “Vorresti il lusso e ti ritrovi al McDonald. A quel punto meglio non fare assolutamente niente, e non spostarsi”, conclude Lory del Santo.

Si parla di fiori d’arancio, ma non è ben chiaro se la coppia voglia fare questo passo.


Sebastiano Destri