Adam Lambert: tra Jesse McCartney e la saga di Twilight

lambertIl giovane cantante-attore Jesse McCartney è al momento impegnato su un doppio fronte: sta lavorando intensamente al suo nuovo album e si sta preparando all’uscita del film “Alvin 2 (Alvin and the Chupmunks. The Squeakquel), in cui darà voce a Theodore, ma ciò non significa che non riuscirà a trovare un po’ di tempo da trascorrere in studio con Adam Lambert, cantante salito agli onori della cronaca per la vittoria di American Idol, l’X-Factor americano.
McCartney, che ha lavorato con il suo idolo Jordin Sparks in passato e ha scritto il testo della canzone “Bleeding Love” di Leona Lewis per il lancio del suo primo album, vorrebbe mettere il suo talento a disposizione di Adam Lambert. “Vorrei scrivere qualcosa per Adam, perché credo che troppa gente stia cercando di farlo per lui e ciò lo sta deconcentrando, ma penso che sia straordinario”, queste le parole di McCartney.
“Ritengo che abbia un talento straordinario. Mi piacerebbe lavorare con lui e dedicarmi a tempo pieno ad un progetto comune”.
Allora come vedresti una collaborazione tra McCartney e Lambert? “Bè, mi piace questo stile rock-glam che nessun altro sta facendo. E’ un genere che gli si addice, che è perfetto per la sua personalità”, ha detto Jesse, “Ed è eccezionale nella sua riproposizione dei pezzi dei Queen; dovrei attenermi a questa sua propensione”:
Intanto lo stesso Lambert, starebbe premendo affinchè il suo pezzo “Suburban Decay” venga inserito nella colonna sonora del terzo film della saga di vampiri di Twilight, “Eclipse”.
Domenica Nolè