Home Spettacolo Grande Fratello 10: George e Carmela si sono baciati

Grande Fratello 10: George e Carmela si sono baciati

C_44_articolo_932_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFotoStavolta non sembra proprio un gioco; non c’è di mezzo nessuna prova settimanale ad “imporre” contatti più o meno forzati tra le loro labbra. All’interno della casa del Grande Fratello è andato in onda il primo bacio “vero” tra George e Carmela, coppia sempre più affiatata non solamente in senso amichevole.

Nel corso della serata di ieri, il Principe di Foligno è apparso decisamente più su di morale, dopo la serie di disavventure personali e di problemi con alcuni coinquilini che per diversi giorni sembravano aver minato la sua serenità. George sembra aver deciso di mettersi le critiche alle spalle e ricominciare ad affrontare l’avventura nella casa di Cinecittà con spavalderia: con un improvvisato turbante sulla testa e una improbabile spada tra le mani, simbolo della ritrovata vena guerriera, l’umbro si è lasciato andare ad una spassionata autocelebrazione.

A dargli corda, ovviamente, non poteva mancare Carmela. George e la 32enne siciliana si sono così ritrovati vicini in cucina: il Principe – dopo essersi definito “iper-adrenalitico” – ha iniziato a stuzzicare la ragazza con dei baci sulla schiena, ai quali Carmela ha risposto con un tenero ma deciso bacio sulle labbra. Per i due, la notte è poi proseguita sotto le coperte, tra abbracci e tenerezze, con George che anche a parole si dimostra altrettanto affettuoso.

“Mi hai fatto nascere per la seconda volta”, queste le sue inequivocabili parole dirette a Carmela. Dopo le recenti e ancora fresche polemiche, questi continui sviluppi nel rapporto tra l’umbro e la siciliana non passeranno certamente inosservati, all’interno come all’esterno della casa.

Daniele Ciprari