Home Spettacolo Grande Fratello 10. Tra George e Massimo è rottura totale

Grande Fratello 10. Tra George e Massimo è rottura totale

gf10_george_leonard1-300x1771

Al Grande Fratello 10 non c’è pace per George Leonard. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza del suo (ex?) amico Massimo è arrivata al momento del ritorno in casa proprio di Pit, dopo i giorni di residenza forzata nel tugurio. Il “Principe” umbro ha accolto il body builder pugliese con una freddezza quasi estrema, contrariamente a molti altri coinquilini che hanno salutato con calore il rientro di Massimo, Giorgio e Cristina.

Dopo essere rimasto profondamente deluso da George in occasione della puntata serale di lunedì, a Pit non è andato giù neanche questo ultimo atteggiamento. E i due ragazzi si sono resi protagonisti di un nuovo, acceso faccia a faccia. Massimo rivela al folignate di essersi sentito tradito da lui, non solo per essersi dimostrato poco legato a quei valori umani che andava sbandierando prima che venissero scoperte le sue “scappatelle” amorose, ma anche per essere stato tenuto all’oscuro della liaison esistente tra il Principe e Carmela.

Dal canto suo, George rimprovera aspramente al barese di non essergli stato vicino quando ne avrebbe avuto bisogno, di non averlo sentito dalla sua parte come sarebbe stato lecito aspettarsi da un vero amico. A cercare di placare gli animi è intervenuta proprio Carmela, ma il suo tentativo di far da paciere viene stroncato sul nascere da Massimo, che la allontana invitandola a farsi gli affari suoi. Una delle amicizie apparentemente più solide che si erano formate all’interno della casa di Cinecittà sembra essersi irrimediabilmente sfaldata: a George non resta che consolarsi tra le braccia della sua bella siciliana, mentre per Pit – alle prese anche con le solite bizze di Veronica – i grattacapi potrebbero non finire qui.

Daniele Ciprari