Home Spettacolo Gossip Grande fratello 9, Ferdi Berisa pazzo di Francesca Fioretti: “se torniamo assieme...

Grande fratello 9, Ferdi Berisa pazzo di Francesca Fioretti: “se torniamo assieme ti sposo”

O1CACER47ECA00A8BZCAWNQERICAASEQ2ECAUYHYFFCA9BKSSOCAVZX7ENCAT108QJCAPI20NGCAY6PJO6CAAV1MXNCAN2PQNOCAKOLNB4CAILT55OCA9F448SCAA45ITUCAJLDD0YCA3J3KMDCASUOHI6

È proprio questa l’allucinante confessione del vincitore della scorsa edizione del grande fratello, dinanzi alla dichiarazione della sua ragazza (o sarebbe meglio dire ex ragazza),la partenopea di fuoco Francesca Fioretti, che solo alcuni giorni fa aveva annunciato una pausa di riflessione. Del resto Francesca Fioretti non aveva perso tempo immergendosi immediatamente nel lavoro, grazie anche ai consigli di Cristina Del Basso e Melita Toniolo. È toccato al buon Ferdi invece fare autocritica su 9 mesi di passione ma anche di problemi. Il montenegrino ha dichiarato infatti che oramai si litigava su ogni cosa e che era proprio l’irrequieta e bella Francesca Fioretti ad essere più pesante e insofferente. In particolare secondo Ferdi “non riuscivamo più a trovare un punto di incontro”. Nonostante questa ammissione Ferdi si sente ancora legato a Francesca, parla di pausa e rilancia dichiarandosi disposto a fare follie, fino a sposare addirittura Francesca.
A questo punto le strade sono due. O Ferdi e Francesca non sono poi tanto distanti come può sembrare, oppure il montenegrino vincitore del Gf 9, è veramente cotto di Francesca, mentre lei probabilmente ha già altrove con la testa.

E.l.