Robert Pattinson e Kristen Stewart: incontro romantico a Venice Beach

Sono così popolari che è diventato davvero difficile trovare un momento per se stessi e, all’inizio della settimana, Robert Pattinson e Kristen Steward sono stati avvistati nel mezzo di un appuntamento romantico a Venice Beach

Secondo una voce, le due co-star di “New Moon” avrebbero trascorso un calmo momento di relax al ristorante Gjelina prima di recarsi all’apertura della boutique A.Kinney Court lì accanto.

Un passante avrebbe detto alla stampa: “Kristen indossava una vecchia maglietta bianca e i capelli erano raccolti in una coda di cavallo. Rob aveva un paio di jeans, una t-shirt e un cappotto scuro. Sembravano davvero molto affiatati. Non si tenevano la mano, ma erano davvero dolci uno con l’altro”.

SPL138411_002Alla fine della festa di inaugurazione, intorno alle 22.00, Robert si è recato al karaoke-bar Dimples per festeggiare il compleanno della sua amica Maria Woodward. Ad accompagnarlo è stato la cantante Katy Perry; di Kristen  nessuna traccia.

Sebbene le prove si stiano accumulando, né Robert, né Kristen hanno reso pubblica la loro storia. Un portavoce del ristorante Gjelina si è rifiutato di parlare della cena tra i due, dicendo “Non siamo in grado di dirvi niente”. Un rappresentante di Kristen non ha voluto confermare il gossip dicendo: “Non abbiamo niente da dichiarare, ma grazie”.

Pensate che i due piccioncini di “New Moon” verranno presto allo scoperto?

Domenica Nolè