Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson: vera la storia con Katy Perry?

Robert Pattinson: vera la storia con Katy Perry?

NSCAYE4T9VCA29PEYSCAJ1K7AFCAN9645ACAC8758LCA88VR07CA8ZKP34CAWW1HN9CAE9BM4LCAGUCNSQCAHVWDZ5CAM4HNJ5CAD1LI8LCAQEICLJCA405P88CAVLT2J0CA4GA3HLCAXEZX20CAYT7QW2

Oramai Robert Pattinson è riuscito a fare perdere alle sue fans il senso dell’orientamento: il popolare attore di New Moon è fidanzato con Kristen Stewart oppure ha la testa altrove? Già su questo giornale on line proprio nella giornata di oggi era stata riportata la notizia di un avvicinamento tra i due protagonisti della fortunata saga New Moon. L’intermezzo con Kate Perry sarebbe quindi stato solo uno scambio di battute. Eppure c’è gente che sostiene una versione differente. Pattinson infatti non si sarebbe limitato a un incontro fugace con la cantante Kate Perry ma sarebbe andato molto oltre. Alcune fonti ben informate parlano di vero e proprio…flirt.
Ma ricostruiamo la scena. Dopo aver dato l’impressione di scoprirsi con Kristen Stewart, Robert Pattinson, sempre nella stessa serata di Venice Beach, raggiunge il Karaoke bar Dimpless in compagnia di Katy Perry. E fin qui le versioni concordano. Durante la sua permanenza al karaoke-bar, però, molti testimoni giurano che i due si sarebbero comportati in modo molto intimo. Esplicito il commento di radar OnLine secondo il quale “i due si comportavano come se fossero innamorati”.
A questo punto quindi al domanda è d’obbligo: Robert Pattinson è indeciso su chi scegliere tra Katy Perry e Kristen Stewart? Questo interrogativo potrebbe rafforzarsi se si considera il comportamento del celebre attore che sembra non voler dare alcun chiarimento sui suoi problemi di cuore. Chi invece dovrà chiarire cosa è successo al Dimpless, sarà invece proprio Katy Perry, fidanzata con Russel Brand.

E.l.

Comments are closed.