Home Spettacolo Gossip Tiger Woods: nuovi scandali coniugali

Tiger Woods: nuovi scandali coniugali

gallery_main-tiger-woods-elin-nordegren-2002-ryder-cup-photos-12162009-01

Il campione di golf Tiger Woods torna a far parlare di sé per l’ennesima scappatella extra coniugale: l’ultima preda iscritta nella lunghissima lista nera del noto campione statunitense sembra, infatti, interpretare i panni della bellissima cantante e attrice americana, Jessica Simpson.

I due, conosciuti durante lo svolgimento di un importante torneo, tenutosi la scorsa estate, hanno, per così dire, “stretto amicizia” nei giorni a seguire, avviando una specie di pseudo-flirt che, loro malgrado, è stato immediatamente immortalato sulle prime pagine di svariate riviste.

Ora il golfista, oltre ad aver abbandonato la professione che l’ha reso celebre in tutto il mondo, è anche stato letteralmente scaricato dalla moglie Elin Nordegren, che non ha perso nemmeno un istante a compilare le carte dell’immediato divorzio. Non è chiaro se la notizia sia solo una grandissima trovata pubblicitaria, o il mezzo più semplice pensato dall’ex modella svedese Elin per spillare al marito un sacco di denaro, ma, infondo si sa… chi tradisce una volta, può tradirne altre cento, quindi che la sorte lo assista!

Alice Sommacal