Uomini e Donne: Roberta corteggerà Marcelo?

marceloChe tra Roberta Pontesilli e il tronista Giuseppe Mazzitelli non ci sia un rapporto idilliaco è cosa nota, ma recenti indiscrezioni parlano insistentemente di un passaggio della bionda corteggiatrice tra le spasimanti di Marcelo Fuentes.

A dichiararlo è stato il sito “sussidiario.net“, che parla di un repentino cambio di sedia per Roberta in seguito ad un bacio tra Giuseppe e Arianna. Ma nella stessa webzine si legge anche: “A Uomini e Donne niente è come sembra, perché tutto è deciso a tavolino. Giuseppe e Roberta si separeranno, Valentina litigherà con Marcelo e Roberta uscirà con il tronista di Uomini e Donne cileno. Niente di più verosimile, visto che a Uomini e Donne c’è una notevole e abilissima redazione che con una fortissima scrittura, osserva le dinamiche tra tornisti e corteggiatori e suggerisce le mosse da fare.”

Una dichiarazione questa immediatamente smentita dalla Pontesilli, che dalle pagine di facebook ribadisce l’assoluta veridicità del programma e dei suoi sentimenti per Giuseppe.

Stefania Scialpi