Zac Efron e Jesse McCartney: da Summerland a idoli delle teenagers

jesse e zacLe ragazze che nel 2004 hanno seguito la serie tv “Summerland”, si sono trovate davvero in difficoltà nello scegliere tra Jesse McCartney e un giovanissimo Zac Efron. Perché? Vederli entrambi senza maglietta sulla spiaggia poteva davvero confondere le idee. Ma quando lo show si chiuse dopo due sole stagioni nel 2005, tutti si chiesero: i due rubacuori saranno rimasti in contatto?

In un certo senso. “Ho incontrato Zac due settimane fa”, ha ditto Jesse a Mtv news, “Siamo entrati nello stesso parcheggio contemporaneamente. Abbiamo parlato un po’”.

E avendo entrambi riscosso un successo eccezionale nella fase post-Summerland, Jesse afferma non esserci competizione alcuna. “Zac è un grande e sono davvero contento per lui”, ha spiegato. “Abbiamo lavorato insieme tre anni e ricordo quando arrivò nel corso della seconda stagione per comparire come guest star, ma la gente rimase così colpita che lo ingaggiarono per l’intero show”.

Per chi non avesse seguito il telefilm, Jesse McCartney interpretava un ragazzo già sicuro di sé, un rubacuori, mentre Zac era un ragazzino timido, con problemi familiari alle spalle e un po’ impacciato con le ragazze.

Domenica Nolè