Grande Fratello 10:la romana Veronica cubista hot senza veli

Veronica-Ciardi-GF-newLa focosa romana Veronica Ciardi, concorrente del Grande Fratello 10 fa parlare di sé anche per questioni esterne alla casa.

Nel corso della sua permanenza si è parlato più volte della mora 25enne: la presunta molestia sessuale  subita da Mauro, i continui prendi e lascia con “Pit Bull” Massimo, le coccole non tanto innocenti con Marco sotto le coperte. Veronica si è anche fatta notare per le sue reazioni abbastanza plateali corredate da lacrime, grida e scenate, insomma, tutti gli attributi che la definiscono come una persona che ama stare al centro dell’attenzione.

E la conferma di questa sua propensione all’esibizionismo arriva da alcune foto che stanno impazzando sul web; in esse la concorrente viene ritratta sul cubo di un locale, dove si suppone lavorasse, mentre balla scatenata con indosso una specie di vestitino così trasparente da lasciare davvero poco all’immaginazione.

Abbronzata, con un trucco che risalta i suoi occhi azzurri, sembra essere totalmente a suo agio mentre la folla la ammira nelle sue sensuali movenze.

Nel presentarsi si era dichiarata emotiva e fragile, ma a giudicare dalle immagini, la bella Veronica all\’occorrenza sa trovare determinazione e spregiudicatezza.

Domenica Nolè