Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Gratta e vinci: 4 milioni di euro per un “Magico Natale”

Gratta e vinci: 4 milioni di euro per un “Magico Natale”

In Puglia quest’anno sarà davvero un “Magico Natale”. Il biglietto Gratta e Vinci con il quarto premio da 4 milioni di Euro è stato, infatti, venduto ad Altamura, in provincia di Bari. Ma non disperate: ci sono ancora 6 biglietti da 4 milioni, 8 biglietti da 1 milione, 19 biglietti da 500 mila.

gratta e vinci“Magico Natale”, realizzato in tiratura limitata, ha riscosso grande successo, restituendo premi per un importo complessivo che ha superato 200.000.000 di Euro. E il Gratta e Vinci è il gioco preferito dagli italiani: nei primi 15 giorni di dicembre ha distribuito in vincite oltre 260 milioni di Euro, con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un incremento registrato soprattutto grazie alla serie speciale “Magico Natale” che in sole due settimane ha ridistribuito complessivamente in vincite oltre 43 milioni di Euro.

Dal 1 gennaio 2009 ad oggi, rispetto allo stesso periodo del 2008, Gratta e Vinci ha distribuito 118 milioni di Euro in più che si aggiungono agli oltre 6 miliardi di Euro “regalati” dall’inizio dell’anno con gli oltre 560 milioni di biglietti vincenti.

Giuliana Ricci