Home Spettacolo Gossip L’Inter e Samuel Eto’o sotto imbarazzante attacco di ‘Striscia la notizia’: nuova...

L’Inter e Samuel Eto’o sotto imbarazzante attacco di ‘Striscia la notizia’: nuova puntata dell’intolleranza di Mediaset verso l’Inter

samuel eto oLa banda di Ricci, mette assegno un altro colpo dei suoi, ponendo in una situazione alquanto imbarazzante il calciatore Eto’o e la società guidata da Massimo Moratti.
Questi i fatti: ‘Striscia la notizia’ viene contattata da una ragazza sarda che dichiara di avere avuto una relazione con Eto’o dalla quale sarebbe nata Annie, una figlia naturale del giocatore Eto’o. Viene inciso un videomessaggio che gli inviati del tg satirico avrebbero voluto consegnare e far ascoltare direttamente al calciatore dell’Inter. La spedizione fallisce e questa mattina è il sito stesso della società Inter, www.inter.it, a parlare di agguato televisivo ai danni del suo giocatore, scherandosi a spada tratta a sua difesa e contro il tg satirico di Mediaset.
L’attacco al giocatore dell’Inter è solo una coincidenza? Secondo furum interisti non si tratterebbe di un caso isolato, ma di una ennesima puntata della politica di Mediaset verso la società di Moratti. In altre parole l’Inter sulle reti Mediaset riceverebbe poco spazio e frequenti punzecchiature, come appunto in questo caso. La ragione di questo comportamento è facilmente intuibile. Tutti infatti sanno cosa tifino i vertici mediaset e che genere di rapporti ci siano tra le due società milanesi.

Enzo Lecci