Home Spettacolo Marcelo, Roberta e Giuseppe: continua il triangolo amoroso a “Uomini e donne”

Marcelo, Roberta e Giuseppe: continua il triangolo amoroso a “Uomini e donne”

Giuseppe-Marcelo E continua a “Uomini e donne” il triangolo amoroso tra il tronista Marcelo Fuentes (34 anni, cileno), la corteggiatrice Roberta Pontesilli (26 anni, romana) e l’altro tronista, Giuseppe Mazzitelli (29 anni, milanese).

L’ultima vicenda della saga è stata trasmessa dalla trasmissione di Canale 5 nella puntata di ieri pomeriggio. Marcelo, all’apparenza candido, ha insinuato che Giuseppe e Roberta non siano adatti l’uno all’altra, che la ragazza dovrebbe conoscere meglio la realtà da cui proviene Giuseppe per poterlo comprendere a fondo. Il tronista cileno ha suggerito a Giuseppe di portarla a casa sua, presentarle i suoi amici e mostrarle il suo stile di vita. Dal canto suo, il ventinovenne milanese, indignato, ha risposto che lo avrebbe fatto solo a tempo debito.

La situazione tesa tra i tre ragazzi va avanti da ormai più di un mese, da quando Marcelo ha portato in esterna la ragazza suscitando lo sdegno di Giuseppe. Da allora Roberta, ha tenuto sulle spine entrambi i tronisti divenendo, in qualche modo, la protagonista delle puntate del “trono blu“.

E già qualcuno insinua che la situazione sia pilotata dall’abile redazione di “Uomini e donne” e che la logica del triangolo sia, in questo momento di calo degli ascolti, vitale per la sopravvivenza della trasmissione. Per ora Roberta Pontesilli smentisce su Facebook che le loro vicende siano pilotate dagli autori. Staremo a vedere. Oggi godiamoci il video.