Home Spettacolo Gossip Noemi Letizia: verso l’anoressia?

Noemi Letizia: verso l’anoressia?

Il mondo luccicante dello star sy14a0d46713cc85.jpgstem all’italiana, le passerelle milanesi, le copertine dei giornali di gossip, questo e tanto altro ancora sono forse le cause di una possibile astinenza dal cibo?

Noemi Letizia, un nome che per mesi ha preso il sopravvento sulle notizie del paese, la sua strana relazione con Berlusconi, che lei chiama “Papi Silvio”, al centro di cronache che hanno segnato la vita “gossippara” del nostro paese. A sospettare che oggi Noemi, traslocata a Milano per lavoro, sia malata di anoressia, è il suo manager o ex tale, Francesco Chiesa Soprani.

Ai giornalisti di Novella 2000, infatti, il manager dice che Noemi è dimagrita tantissimo negli ultimi mesi, scarna in viso e fianchi e cosce assottigliate di molto. “Quando la portavo al ristorante quasi non toccava cibo. Ha inziato col tonno senz’olio. Ha finito per perdere,penso, parecchi chili. Io ho avuto una ragazza anoressica,ho studiato psicologia e epsno che, se continuerà in questo modo, Noemi rischierà seriamente di diventare anoressica, attualmente sta attingendo alle sue riserve naturali di grasso. Spero di sbagliarmi” .

Sono parole preoccupanti di una persona, che è stato o lo è ancora molto vicino a Noemi. Ma possono essere attendibili queste sue dichiarazioni? Ma chi è Soprani? Di recente la Repubblica parla di lui riferendosi all’inchiesta Vallettepoli del pm H.J. Woodcock. L’accusa è che tempo fa il manager avrebbe reclutato la showgirl Barbara Guerra(concorrente dell’ultima edizione del reality “La Fattoria”), una delle 30 ospiti poi ingaggiata da Giampaolo Tarantini per le feste del premier. E non soltanto per una simpatica cena:avrebbe creato le condizioni perché la Guerra avesse un incontro a pagamento, in un hotel di Vicenza, con un dirigente della Ford Italia.

Manuela Vegezio