Uomini e Donne: “Emiliano è ambiguo”

0
CONDIVIDI

L’ultima puntata di Uomini e Donne è iniziata con l’esterna di Laura Lella con Emiliano Vannoli: lei regala al corteggiatore una giacca per andare insieme a cena in un ristorante romantico. Dopo mangiato, Laura chiede di ballare, Emiliano accetta e l’esterna finisce in maniera abbastanza tranquilla.

emiliano-uomini-e-donne

Subito dopo viene trasmessa l’esterna del ragazzo romano con Monica Pisano: lei vuole cucinare per lui, ed Emiliano non dice di aver già cenato con Laura preferendo mangiare ancora una volta. Durante il pasto, il corteggiatore ammette di essere infastidito dalla complicità tra Monica e il tronista Federico Mastrostefano. “Ma per me è solo un amico!” si difende la ragazza .

Il commento non passa inosservato in studio, e Angelo Lella interviene per cercare di fare luce sull’atteggiamento di Emiliano: “Il tuo comportamento è ambiguo – dichiara – prima o poi dovrai prendere una posizione”.

Nel frattempo Monica sembra molto interessata a Francesco, il corteggiatore brindisino che per conoscerla si è presentato davanti al suo negozio: che Emiliano possa diventare geloso anche di lui?

Stefania Scialpi