Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Azouz Marzouk diventerà padre e chiamerà il figlio Youssef

Azouz Marzouk diventerà padre e chiamerà il figlio Youssef

azouzIl tunisino ventinovenne Azouz Marzouk si appresta a diventare nuovamente padre. La sua compagna, Michela, aspetta infatti un bambino da lui, un maschio. Azouz dichiara impossibile dimenticare la strage efferata che ha distrutto la sua famiglia precedente quando la follia di Rosa Bazzi e Olindo Romano si è scatenata contro Raffaella Castagna e il piccolo Youssef.

Oggi Azouz asserisce che la presenza di una nuova donna al suo fianco e l’arrivo di un altro figlio lo aiutano a guardare avanti. Suona incredibilmente amara la sua dichiarazione in merito al fatto che si prodigherà in ogni modo per proteggere questo bambino come, invece, non è riuscito a fare con Youssef. Fantasmi difficili da dimenticare.

Andare avanti, ma anche serbare nel cuore il ricordo di chi si è amato, questo è il desiderio del tunisino che ha deciso di chiamare Youssef il suo secondo figlio nel caso fosse maschio. Michela partorirà a Lecco ma, probabilmente, se a Marzouk non venisse concesso di tornare in Italia, causa espulsione legata a problemi di droga, si trasferirà in Tunisia.

Valeria Panzeri