Home Sport Calcio Roma, Totti rassicura i tifosi: “Niente di grave”

Calcio Roma, Totti rassicura i tifosi: “Niente di grave”

francesco_tottiDopo l’importante vittoria sul Parma per 2-0 la Roma ha chiuso il suo 2009 in ottima forma arrivando al quarto posto in classifica. Unico neo della giornata: l’uscita dal campo di Francesco Totti nella ripresa che ha fatto spaventare tutti i sostenitori giallorossi.

Il capitano romanista ha comunque tranquillizato tutti attraverso il suo sito internet, in cui oltre ad augurare un buon Natale si è sincerato delle  condizioni della sua caviglia che fortunatamente non sono gravi:”Il mio infortunio è una cosa di poco conto, penso di essere a disposizione subito alla ripresa del campionato.” Il pensiero del “Pupone” è già alla ripresa della Serie A in cui la Roma deve essere in grado di riprendere questa ottima condizione mostrata sul finire del 2009.

Dello stesso avviso è l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri:”E’ brutto fermarsi adesso che eravamo lanciati. La sosta non arriva in un buon momento. Ora dobbiamo continuare.” Queste le parole del tecnico, entusiasta per il risultato ottenuto contro una squadra in formissima come il Parma. Ma occhio vigile soprattutto alla difesa giallorossa che dopo aver subito gol nelle ultime 14 partite, spera di giocarne uno stesso numero senza subirne. Questo l’augurio di fine anno di Ranieri che al termine delle interviste post-partita ha anche risposto ad una battutina di Spalletti. L’ex-tecnico della Roma ha detto di aver ritrovato i suoi colori, quelli di Empoli, allo Zenit. Ecco la risposta del suo successore: “Beato lui che vede i colori, là il sole si vede poco.”

Giuseppe Greco