Home Spettacolo Gossip Calendario 2010, modelle thailandesi nude per la birra

Calendario 2010, modelle thailandesi nude per la birra

thailandiaCosa non si fa nel mondo del marketing. Una nota marca di birra thailandese ha messo in mostra, nel proprio calendario 2010, modelle made in Thailandia completamente nude con solo dei bikini dipinti direttamente sul corpo da esperti truccatori. Scatti hot per un calendario che sarà un bel regalo per i bevitori di birra e non.

Nel più puro stile Duff, la popolare birra presente nei Simpson, la birra thailandese Singha, ha ritratto dodici bellissime modelle per il calendario sexy dell’azienda. Ma il Governo è già su tutte le furie e intraprenderà azioni legali contro il marchio. Nel paese in questione infatti, è vietato sponsorizzare bevande alcoliche, figurarsi in questo modo molto piccante. Anche il movimento femminista del paese orientale è insorto, dichiarando che questa campagna contribuirebbe al concetto di donna-oggetto e alle violenze sulle donne. La polemica si è appena accesa ed è già un caso nazionale.

Il calendario è opera di Kingpayome Luk Khed, modella e donna d’affari, che si è detta meravigliata dalle dichiarazioni sul suo calendario dal momento che non è niente di dissimile da ogni rivista regolarmente venduta in edicola. Sicuramente è un calendario con belle donne e non è l’unico, come contraddirla? Ancora una volta il mondo del marketing va contro le leggi e i precetti di natura religiosa presenti negli stati estremo-orientali. Come finirà? Intanto possiamo goderci le immagini bevendo una buona lattina di birra, nostrana anzichè thailandese.

Giuseppe Greco