Home Spettacolo Gossip Fabrizio Corona si rivela: “Belen è la mia felicità”

Fabrizio Corona si rivela: “Belen è la mia felicità”

belen1_corona_us--400x300E se anche Fabrizio Corona avesse un cuore? Intervistato davanti alle telecamere di “Verissimo” si è lasciato andare in qualche confessione particolarmente romantica e amorosa, mandando in onda alcune parti di un’intervista risalente a un po’ di tempo fa, prima che venisse condannato per estorsione a 3 anni e 8 mesi di carcere. Sembra fin troppo tranquillo, pacato e sereno, molto lontano dal personaggio che siamo abituati a vedere e conoscere.
“Non mi vergogno a dirlo, ma la storia con Belen é la più importante della mia vita, non sono mai stato così bene in vita mia. Lei é la mia prima e unica consigliera e confesso che non piangevo da molti anni, non ho pianto nemmeno al funerale di mio padre, ma lei quest’anno e’ riuscita a farmi piangere”, spiega lui allontanando le voci di una relazione fasulla tra lui e la showgirl.

“Quando tu ami una persona, vuoi per prima cosa la sua felicità. Forse la sposerò, ma prima devo risolvere i miei problemi legali e poi mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina”.
Finite le immagini registrate si torna in studio, dove troviamo la stessa Belen Rodriguez: “Fabrizio, in effetti, sa essere anche molto tenero e le rare volte che si commuove, poi mi dice “ok ma non dirlo a nessuno”.

Alessandra Battistini