E’ considerato uno degli attori e uomini più belli, le fans lo venerano e farebbero di tutto per incontrarlo o vederlo…soprattutto se con pochi indumenti addosso.
Gabriel Garko è un famoso attore di fiction italiana che ha voluto parlare di sé con il giornale “Diva e Donna“, diretto da Silvana Giacobini; e come meglio iniziare se non parlando del passato?
E’ lui stesso ad ammettere di essere stato un vero traditore, ma assicura che da ormai tre anni sia diventato un uomo nuovo.
“Non posso che dire che sono diventato un uomo fedele, anche perché, se rispondessi diversamente, quando torno a casa rischierei molto! A parte gli scherzi, lo giuro, ultimamente, e, quando dico ultimamente, intendo gli ultimi due, tre anni, non ho più tradito”, ha detto “l’ex traditore”.
“Sono fuggito per evitare lo strazio di un addio o, più semplicemente, ho tradito anche se ero innamorato, solo per il gusto della novità. Ho la sindrome di Ulisse che, pur amando Penelope, la lasciava a tessere per esplorare nuove terre e nuovi amori”.
E bravo Gabriel, c’é da vantarsene eh!
Alessandra Battistini