Home Spettacolo Grande Fratello 10 – Maicol piange per Giorgio: “Non mi puoi cambiare”

Grande Fratello 10 – Maicol piange per Giorgio: “Non mi puoi cambiare”

maicolMaicol è sempre più irascibile e lunatico, questo atteggiamento non aiuta affatto il caro Giorgio che si ritrova ad essere sempre più nervoso.
Gli altri inquilini della casa hanno un’idea in merito alla loro amicizia e soprattutto al perché Maicol sia così: per esempio Tullio, parlando con il veneziano, riesce ad ottenere qualche informazione più. Pare infatti che Giorgio si senta sempre più seccato per l’imbarazzante situazione che si è venuta a creare.

Giorgio è certo che le pretese di Maicol continuino a diventare troppo esagerate, insomma per essere schietti, secondo Giorgio, Maicol non vuole e non vorrà, una volta usciti, una semplice amicizia.
Tullio minimizza tutto dicendo:“E’ solo un problema di eccessiva possessività”.
Mentre il body builder pugliese della casa dice: “Maicol vive solo per alimentare la vostra amicizia ed il punto di riferimento di tutto sei solo e sempre tu!”.
Questo a conferma di un ipotetico sentimento d’amore che lega Maicol e Giorgio.
Una volta pronti a parlare, trovandosi l’uno di fronte all’altro Giorgio si lascia andare e fa presente il suo malessere: “Io vorrei star bene con te e vorrei evitare queste continue discussioni e liti”.
Al solo udire queste parole Maicol scoppia in lacrime e poco dopo finisce tra le braccia del muscoloso veneziano.
“Maicol non voglio continuare ad essere la causa del tuo continuo star male”.
E senza dargli il tempo di continuare il ferrarese risponde: “Non piango per te. Io sono fatto così e non mi puoi cambiare”.

Alessandra Battistini

Comments are closed.