Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10. Un amico di Giorgio: “Forse è bisessuale”

Grande Fratello 10. Un amico di Giorgio: “Forse è bisessuale”

Giorgio_Ronchini-14-281x300Si infittisce ulteriormente il mistero riguardante Giorgio Ronchini, il 26enne concorrente della decima edizione del Grande Fratello. Dopo la scoperta della sua vittoria in un concorso di bellezza svoltosi in un locale gay, nuove rivelazioni contribuiscono a rendere ancora più ambigua la figura del veneziano, nelle ultime settimane al centro della cronaca per il suo rapporto di amicizia – all\’interno della casa di Cinecittà – con il suo coinquilino Maicol Berti.

In una intervista al sito Gay.it, colui che si è definito il migliore amico di Giorgio ha rivelato di essere stato lui a convincere il protagonista del reality di Canale 5 a partecipare, lo scorso aprile, al concorso Mister Tetris. Ma le novità non si esauriscono di certo qui. Questo ragazzo di nome Giovanni, amico di Giorgio dai tempi delle scuole medie, svela numerosi dettagli della personalità del gieffino finora sconosciuti.

Fino a un anno fa era omofobo, provava fastidio a vedere due gay che si baciavano. Poi gli ho presentato un mio amico gay, e si è reso conto che sono persone come le altre. Giovanni, che pur essendo eterosessuale lavora come cubista in vari locali gay, rivela di aver convinto l\’amico a seguire la sua strada: Non era interessato al mondo gay quanto a togliersi qualche sfizio economico, lì puoi fare soldi facili, per questo aveva la tessera Arcigay.

Dicendo la sua sul rapporto tra Giorgio e Maicol, il giovane avanza una sua teoria ancora però da dimostrare: Non riuscirei ad avere un rapporto come quello che lui ha con Maicol, mi sentirei a disagio nel fare quello che lui fa con un uomo. Stento a riconoscerlo. Forse ha cambiato atteggiamento e si è scoperto bisessuale. A meno che non sia un copione scritto, ma questo non lo sapremo mai.

Daniele Ciprari