Marco Mazzanti e Lea Veggetti: abbracci e tanto imbarazzo

Tra Marco, ex concorrente del Gf9 e Lea Veggetti, sua ex fidanzata, è ormai tutto finito… oppure no? Marco Mazzanti era entrato nella casa del Grande Fratello con il cuore occupato dalla sua Lea, ma ne era uscito innamorato della coinquilina Vanessa Ravizza. Dopo lunghi litigi mediatici, il bel Marco aveva palesato la sua volontà di accantonare il rapporto con la Veggetti, più grande di lui di qualche anno, preferendole la bella gieffina.

leaveggentiPeccato che dopo qualche settimana Vanessa sia tornata sui suoi passi innamorandosi di Alberto Scrivano, fascinoso ormeggiatore genovese, anche lui concorrente del Gf9. Il risultato di questo intricatissimo groviglio di storie è: l’amore duraturo tra Vanessa e Alberto e un nuovo fidanzato per Lea Veggetti, mentre il povero Marco si è ritrovato con un pugno di mosche in mano.

Ma preso forse dalla nostalgia dei bei tempi andati, Marco si è presentato alla festa per il calendario sexy di Lea: tra i due grandi abbracci e scambi di sorrisi che si sono gelati all’istante nel momento in cui è apparso il nuovo fidanzato di lei. Da quel momento i due non si sono più rivolti parola: che l’atteggiamento di Marco sia sintomo di un’interesse ancora vivo per l’ex? Staremo a vedere.

Stefania Scialpi