Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Un fulmine colpisce un aereo dell’Alitalia

Un fulmine colpisce un aereo dell’Alitalia

aereo-alitaliaIl “volo del terrore” non ha avuto gravi conseguenze per i passeggeri, che, però, hanno temuto per la loro incolumità. Lo spavento, infatti, è stato tanto, perché non è bello vedere l’aereo sul quale si sta volando essere centrato in pieno da un fulmine. Peraltro, quando il velivolo era a circa 20 minuti dall’atterraggio, dopo che aveva attraversato un temporale. Il tutto, poi, condito da una partenza ritardata di “appena” tre ore a causa del maltempo.

Dopo la lunga attesa, però, nella serata di ieri nell’aeroporto Milano Linate è stato autorizzato il volo diretto a Roma Fiumicino. Così, i passeggeri sono saliti a bordo dell’aereo dell’Alitalia, l’Az 2121, che mentre sorvolava lo “stivale” è improvvisamente incappato in un temporale. Apparentemente sembrava tutto procedere tranquillamente, difatti, mancavano pochi minuti all’arrivo nella città capitolina, quando improvvisamente un fulmine ha colpito il veivolo, che per fortuna non ha provocato nessuna grave conseguenza per i passeggeri.

Anche se a dirla tutta una conseguenza c’è stata: i viaggiatori hanno avuta tanta, ma tanta paura. Infatti, con molta probabilità non dimenticheranno questo volo, che potrebbe essere battezzato come il “volo del terrore”.

Dorian Ulisse

Comments are closed.