L’ultima in ordine cronologico ha il netto sapore della beffa nei rigaurdi di Robert Pattinson e ci restituisce una star più umana, con le sue debolezze, le sue paure e suoi scatti d’ira. Ma veniamo ai fatti.
Secondo fonti ben informate, una brutta avventura sarebbe recentemente capitata all’attore, vittima, suo malgrado, della vera e propria fama e del vero e proprio culto che ogni giorno decine di ragazze riservano alla star di New Moon. Riconosciuto per strada da un teenager, Pattinson, non si sarebbe opposto ad un bacio sulle labbra. E fin qui nulla di strano, probabilmente solo tanta invidia da parte delle tante ragazze che avrebbero voluto essere al posto della fortunata.
Il problema però è sorto quando questa ragazza ha dichiarato all’attore di essere in convalescenza dall’inflluenza suina. Se quello della ragazza è stato uno scherzo non si saprà mai. Ciò che è certa è invece la reazione di Robert Pattinson: insulti alla ragazza, ai suoi guardaspalle e immediata fuga verso una farmacia.
Se i fatti sono andati veramente così, il celebre attore ha dimostrato di essere una delle poche persone che ancora crede a quella che molti ritengono essere una delle più grandi bufale orchestrate dalle multinazionali del farmaco.
Enzo l.