Home Spettacolo Grande Fratello 10: tra Veronica e Massimo è di nuovo amore?

Grande Fratello 10: tra Veronica e Massimo è di nuovo amore?

massimo_e_veronica-10714013La coppia per antonomasia della decima edizione del Grande Fratello non smette mai di stupire. A pochi giorni di distanza dall’ennesimo litigio che sembrava aver messo una definitiva pietra sopra alla loro tormentata relazione, tra Veronica e Massimo sembra di nuovo scoppiata la pace.

Fondamentale in tal senso è stata la serata di ieri: la romana e il barese, dopo un intenso faccia a faccia, sembrano voler finalmente mettere da parte dissapori ed incomprensioni per tentare nuovamente di vivere più serenamente i loro sentimenti. Sentimenti che Massimo è riuscito a far venire fuori con maggiore chiarezza. “Mi sono innamorato di te”, queste le parole che avrebbero convinto la 25enne cubista a far tornare il sereno nei rapporti tra lei e il body builder, pur non potendo ricambiare del tutto la sua dichiarazione d’amore: “C’è un sentimento anche da parte mia, anche se non sono ancora innamorata”.

Ciò evidentemente basta per far aprire un nuovo capitolo della loro storia; capitolo che, ci si augura, stavolta sia più all’insegna del rispetto piuttosto che del sospetto e delle continue gelosie. Dopo essersi scambiati intensi sguardi, i due ragazzi si lasciano andare ad un bacio, abbandonandosi poi – seduti sul divano – a progetti per il prossimo futuro, che prevedono perfino l’idea di trascorrere, appena possibile, un weekend romantico insieme. L’idillio apparentemente ritrovato è destinato a durare?

Daniele Ciprari