Grande Fratello, Carmela: “Sono innamorata di George”

Carmela Gualtieri, protagonista della decima edizione del Grande Fratello, si è dichiarata: “Se provare delle emozioni così forti e avere voglia di stare sempre insieme ad una persona significa essere innamorati, ebbene sì, sono innamorata di George”.

Carmela_Gualtieri_Grande_Fratello_10---131La rivelazione è stata fatta in diretta alla conduttrice Alessia Marcuzzi, che la incalzava con domande precise sulla natura del rapporto tra lei e  George Leonard, detto anche “il principe” (più da lui stesso che da gli altri coinquilini) della casa del GF. L’aitante istruttore, però, non è  altrettanto esplicito nel momento in cui la Marcuzzi gli chiede cosa provi per Carmela: “Non è amore, è più dell’amicizia, è passione che nasce” ma non si capisce bene dove voglia andare a parare.

Alfonso Signorini però ne ha un’idea, e la espone in diretta: “Smetti di fare lo strafottente: sembra che a te di sentimenti non importi nulla ma che pensi solo a divertirti”. Ma è più forte di lui: George continua a fomentarsi, sostenendo di sentirsi molto vivo e di non avere paura di dire le cose come stanno. Chissà Carmela come prenderà questo suo modo di affrontare la loro complicata situazione.

Stefania Scialpi