Home Spettacolo Gossip Ilaria D’Amico lascia la Tv, ma solo per un po’

Ilaria D’Amico lascia la Tv, ma solo per un po’

ilariaIlaria D’Amico è incinta e questo si sapeva, ultimamente si vedeva pure.Ora,giunta al settimo mese di gravidanza, la bellissima conduttrice lascerà gli schermi per dedicarsi full time al suo ruolo di mamma.  Dalla sua bocca sono infatti uscite queste parole: “È ora di fermarmi. Mi preparo a vincere il campionato più bello della mia vita“, e come darle torto. L’inizio della stagione  del programma da lei condotto “Sky calcio Show” aveva scatenato diverse voci, tutte differenti, volte ad accusare Ilaria di, più o meno, qualunque cosa. La cosa migliore che le malelingue avevano detto di lei era che fosse ingrassata  di un bel po di kg di ritorno dalle vacanze. Incredibilmente tacciata anche di lesbismo,come se un suo eventuale orientamento sessuale in questo senso potesse presupporre qualcosa di negativo, la D’Amico  non ha mai dato troppo credito nè importanza alle fantasiose voci sul suo conto. Insieme al suo compagno Rocco Attisani, l’esperta di calcio acqua e sapone ha messo a tacere tutto, dichiarando qualche mese fa di essere incinta . Il lieto evento è atteso per Febbraio.

Sarà la coppia Bergomi-Caressa a sostituirla alla ripresa del campionato, passate le feste natalizie. Dato che il calcio è uno sport prevalentemente maschile qualcuno storcerà il naso. Se dal punto di vista prettamente tecnico, la qualità del programma è garantita da due massimi esperti del settore, certamente dal punto di vista visivo non sarà più la stessa cosa per molti tifosi e appassionati del gioco  più bello del mondo ( i maschi,appunto)

A questo punto non resta che fare i migliore auguri alla nostra Ilaria, dicendole che ci mancherò molto in questi mesi. A proposito.. la data del suo ritorno? ma a Giugno del prossimo anno.. per i Mondiali di calcio 2010, ovviamente, ne dubitavate?

Angelo Sanna.