Home Spettacolo Gossip La fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, è la donna più invidiata...

La fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, è la donna più invidiata del 2009

F1CAA3P6Y6CAXI3W9JCAVYAY3ZCAZIVKESCAJFYDD7CAKWR4U3CA03BK97CA3UYXV5CAIPXBQ8CAJWE9SPCATROOZVCAXWOA71CAE7QMV8CA2H892RCAWXJJI0CAYFBYIPCAICIQXHCABHW3FWCAESWWEECome ogni fine anno che si rispetti, è oramai tempo di classifiche.
Quelle elaborate dal pettegolo People, non potevano non riguardare le donne più che hanno lasciato il segno nel 2009.
Secondo People la palma della donna più invidiata al mondo spetterebbe a Elisabetta Canalis. Il motivo è chiaramente facilmente intuibile: per l\’enorme invidia che la fortuna di Elisabetta Canalis ha generato in molte donne italiane e non solo, per essere riuscita a entrare nel cuore di George Clooney. Una conquista quella di Elisabetta Canalis avvenuta secondo People grazie a tre armi contro le quali il sex symbol George Clooney nulla ha potuto: bellezza, stile e fascino. Non possiamo che trovarci concordi con quanto afferma People: chi non vorrrebe andare al Gran Gala dell\’Unicef a Los Angeles, chi non vorrebbe presenziare ai più garndi avvenimeti mondani? Ma pur non considerando questi fattori…quale donna non vorrebbe entrare nel cuore del celebre attore. Da questa considerazione è evidente che la palma a Ely come donna più invidiata del 2009, è azzeccatissima. (in attesa di altre news sulla sua love story).
I pettegoli di People hanno poi asseganto altri premi alle donne più. In particolare Belen Rodriguez è stata riconosciuta come la donna più amata del 2009, grazie anche ad una presenza sui media in costante crescendo. Il premio alla donna più emergente invece, è andato a Lady Gaga, artista che sembra aver compreso che il successo dipenda da una bella voce ma anche da molta appariscenza sex appeal.
Ma su People ci sono anche i più negativi, le donne ossia che arebbe meglio non incontrare visto il loro comportamento nel 2009. People ne indica due su tutte: l\’antipatica (quindi al donna più antipatica del 2009) Claudia Mori e la donna più costosa dell\’anno. Chi poteva essere quest\’ultima? Chiaramente Veronica Lario, tra poco ex in Berlusconi.

Enzo Lecci

Comments are closed.