Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca La morte di Brittany Murphy: uccisa come Michael Jackson

La morte di Brittany Murphy: uccisa come Michael Jackson

brittany-murphy-newjpg2La notizia ha fatto il giro del mondo ed ha sconvolto un po’ tutti, me per prima.
Come si può morire a soli 32 anni per un arresto cardiaco? Come può una madre essere “spettatrice” della morte di una figlia, trovata in stato di incoscienza nella doccia?
Il marito dell’attrice, Simon Monjack, si è fortemente opposto all’autopsia: da qui i tabloid hanno iniziato a dirne di tutti i colori, mettendo risalto che la giovane star (ex di Ashton Kutcher che ha usato per lei parole di riguardo dopo la morte “Il mondo ha perso un pezzetto del suo sole. Ci vedremo in un altro posto, piccola”) sarebbe morta per una prescrizione medica di tranquillanti potenti, tra cui il Vicodin.
Vi ricorda nulla? Vi dico solo un nome, Michael Jackson (tra l’altro l’attrice era stata trasportata al Cedars-Sinai hospital di Los Angeles, proprio l’ospedale in cui è morto Jackson).

La Murphy aveva seri problemi di salute, ecco perché ricorreva ai tranquillanti: solo tre settimane fa si presentò barcollante alla presentazione del suo film “Across The Hall”.
Pare soffrisse anche di disturbi alimentari, ipotesi che lei stessa ha sempre smentito con forza.
“Siamo veramente dispiaciuti per quello che le è successo sapevamo che aveva problemi di droga e abbiamo cercato in tutti i modi di aiutarla”, dicono alcuni amici.
Alicia Silvestone sua cara amica dice: “Ho cercato di starle sempre vicino e la nostra amicizia è stata molto speciale. La terrò sempre nel cuore e spero che riposi in pace”.

Alessandra Battistini

Comments are closed.